E così, inizierò con il fatto che racconterò della storia Parkan. La prima parte è stata rilasciata nei lontani 97 anni, quando non vi fu più ricerca progressiva da parte degli editori russi e, in generale, quasi l’unico gioco degno di quel tempo con il logo Made in Russia erano artisti a lungo termine 1.Bankonbet Casino

Parkan: The Chronicles of the Empire è stato allora un progetto davvero promettente, un miracolosamente rilasciato da una piccola società sconosciuta che aveva precedentemente prodotto un gioco per bambini in età prescolare. Ma il gioco, che non era distinto dalla grafica e un nome forte era il potenziale più ricco. Alcuni si sono imbattuti su di lei per caso, alcuni non vedevano l’ora di rilasciare, ma finora possono divertirsi a giocare a questo gioco e adorarlo. Da allora, Nikita (stress sulla seconda sillaba) ha rilasciato due buone continuazioni sull’argomento e, infine, che tutti stavano aspettando, si è scoperto: Parkan II.

"Benvenuti nel mondo reale .."

Cos’è, è Parkan II? Personalmente, non ho suonato la prima parte e il mondo del parco è apparso davanti a me per la prima volta. Parkan 2 è un simulatore del futuro, il simulatore della vita del futuro e non il letale cosmica. E il futuro, compagni, non è così bello. Le persone, ovviamente, non stanno morendo, ma chiaramente non c’è abbastanza per l’intero spazio senza fine. Di conseguenza, se qualcuno lungo la strada e si incontra, allora un pirata drone solitario, costantemente accanto a qualcuno scritto da qualcuno in un programma barbaro. Incontrare una persona è quasi lo stesso di trovare un tesoro enorme. Cioè, le possibilità sono vicine allo zero. Di conseguenza, ci troviamo di fronte a un futuro duro: pianeti con colonie di robot, stazioni orbitali con robot, il brutto pirata che estorce il denaro da noi è lo stesso robot e il mercante astuto rifiuta di contrattare – robot … robot … robot … robot … robot … robot ..

La storia stessa del parcheggio inizia dove finisce la prima parte. Siamo salvati quasi morti e rimandati indietro nel tempo in cerca di una nave di ricerca persa, persa nel settore misterioso Lentis. Coloro che hanno giocato nella Cronaca dell’Impero o in una strategia di ferro hanno già chiaramente un’idea di questo settore. C’è una notevole quota di ironia: il gioco si svolge anche prima che nella prima parte.

Non c’è fine e bordo ..

La principale caratteristica distintiva del gioco è la libertà e l’infinito. La libertà è che puoi fare quasi tutto, nonostante il fatto che gli sviluppatori abbiano ancora provato in ogni modo possibile per rendere questa libertà e rendere le missioni della trama la principale occupazione del giocatore all’inizio. Cos’è l’infinito? Il fatto che il gioco sia semplicemente spazi enormi e sono meglio realizzati che nello stesso spazio Rangers 2. Non c’è praticamente nessun portico, principalmente: il duro simulatore del cosmo del futuro e tutto ciò che è collegato ad esso. Il volo dal pianeta al pianeta arriverà nella migliore delle ipotesi 1 giorno di tempo reale, specialmente su motori cattivi. Per questo, sono stati inventati tunnel della velocità della luce, ma se qualcosa si incontra lungo la strada, la nave si ferma immediatamente. Infinity sta nel fatto che tutti i pianeti dello stesso sistema sono solo satelliti delle stelle, che bruceranno per essere molto in un particolare gruppo. Gruppi di sistema a stella – non la fine. Ci sono anche settori che includono già gruppi.

Nel gioco puoi farlo "standard" Profezioni come mercenario o un ragazzo di fuga (esegui missioni), puoi diventare un pirata, puoi scambiare, puoi anche colonizzare interi pianeti. La cosa più interessante è la combinazione di due generi: il veicolo spaziale e il primo sparatutto e il tiratore. La cosa più importante è che il tiratore non sia la massima qualità nell’idea, ma bella. Parkan 2 Non ci permette di stare da soli nell’universo: dovresti quasi costantemente incombere davanti ai tuoi occhi. Nello spazio – droni sotto forma di piccole barche aiutano nella distruzione dei nemici, sul pianeta – siamo accompagnati da barbot, sebbene le loro capacità siano molto tagliate dal tempo della strategia di ferro. Ci sono anche droni sulla nostra nave che lo proteggono da ogni sorta di disgrazie in nostra assenza. È particolarmente piacevole ascoltare una frase di metallo e allegro – "Ciao maestro!". Sì, da quando ho toccato l’argomento, dirò in questo momento i monologhi nello spazio. Tutti i robot che possono essere incontrati da noi parlano con la stessa voce, o meglio, non tutti i robot, ma tutti i robot di uno dei 4 clan. La loro intonazione è la stessa non è un tradimento (cosa prendere dal pezzo di ferro?), di conseguenza, di cui il dialogo della preghiera per la misericordia del commerciante e chi vuole distruggere te e il pirata dell’intonazione non differisce. Personalmente, sembra in qualche modo insolito.

Voliamo bene!

Il gioco è principalmente nello spazio quando sei nella nave. A differenza del famoso X2, non puoi ammirare la tua nave nello spazio, t.A. Visualizza solo dalla cabina, né te stesso, per volare nello spazio. Anche se x2 è alto Parkan II Le persone sono considerate più facili, Parkan Sembra più reale – il cosmo dovrebbe essere ancora vuoto e decenti distanze – anche la norma della realtà. IN Parkan Per volare sul pianeta – l’occupazione è ingrata e richiede fino a 10 ore in tempo reale, nell’analogo (x2) tempo vola molto più lentamente, anche se ci sarà molto tempo lì per una questione del genere. Lotti sulle navi – oltre una lezione dinamica. La caratteristica principale è l’assenza di qualsiasi aereo: ruota la nave come desideri e dove vuoi. Concetti "I tuoi piedi", "Sul lato" Non succede qui. Voglio solo ringraziare gli sviluppatori per il magnifico radar 3D. Questa è la sua migliore implementazione di tutto ciò che ho visto.

La prima modalità di persona è un argomento separato per la conversazione. Grafica – Livello Doom3, sebbene no, è ancora meglio – i modelli sono uniformi, massetti – ove necessario, nel necessario e non inutili dimensioni. Le trame per la maggior parte sono molto chiare: puoi leggere le iscrizioni sui monitor senza problemi. L’implementazione ha sofferto un po ‘. Il giocatore ha solo due armi: la principale (mitragliatrice) e un lanciarazzi. Ci sono missili autoassemblati, ci sono semplici. È un peccato, tuttavia, che qui non ci siano sessioni – non puoi sparare a una parte del corpo al robot al nemico – solo ucciderlo tutti.

Particelle ed effetti nell’intero gioco meritano elogi – magnificamente, in modo efficiente, e la scala al confine non è visibile nemmeno. Nella prima modalità di persona, ci è permesso di eseguire dai pianeti. Oh, quanto sono belli. Inizialmente, i pianeti ricordano alcune foreste russe. Quindi i pianeti diventano completamente diversi e insoliti. Pensi che l’erba cresca su tutti i pianeti di tutte le galassie? Ti sbagli, dove, invece dell’erba, la superficie del pianeta è coperta da gelatina viscosa e cattiva, nuvole – la norma? E qui hanno torto – invece di nuvole in alto, i coaguli al plasma possono essere in cima, forse anche vivi. Anche gli alberi sono insoliti – quasi morso. Ma non pensare che i pianeti siano l’unico campo visivo del tiratore. La parte più divertente del gioco è la cattura delle navi per l’imbarco. Non lo descriverò – devo provarlo da solo. Concludendo la conversazione su questa parte del gioco, voglio anche notare che il gioco ha un buon modello fisico di oggetti e detriti: puoi gocciolare, lasciarli cadere, abbattere un colpo, infine.

Continuo il tema del neoinery del giocatore: l’intelligenza artificiale con una voce piacevole di una ragazza è impiantata nella tua spaziale. Non puoi parlargli, ma puoi ascoltare commenti e suggerimenti. A volte questo programma ricorda un senso dell’umorismo. L’intero gioco può verificarsi in due modalità: passivo e attivo. In modalità passiva – appare un cursore, che consente di approfondire il menu, configurare la nave e molto altro. La modalità attiva è la modalità di azione: volo, camminata, ecc.D.

Eppure, che bel cosmo è riuscito a creare dipendenti Nikita. Le superfici dei pianeti sono una cosa, ma il cosmo … i pianeti più belli, con un’atmosfera in movimento, sono fatti a quella qualità di altissima qualità che sembrano perfettamente rotonde. Lo spazio circostante è sorprendente nella bellezza e nella diversità. I pianeti hanno satelliti che cadono all’ombra del mio pianeta, che sembrano semplicemente meravigliosi, i sistemi sono punteggiati da piccoli asteroidi. E avresti dovuto vedere un volo a velocità super-luce attraverso gli anelli di asteroidi del pianeta-gigante. Questa bellezza non può essere descritta (qualcosa di simile può essere visto alla fine del film "Buco nero" – La grafica è molto simile a ciò che c’è, cosa c’è). Sì, in generale, la grafica nello spazio va oltre lode, ti dirò la fiducia. In primo luogo, è davvero molto bello, in secondo luogo, il sistema solare viene caricato molto rapidamente e su vecchie macchine, e in terzo luogo, tutto ciò funziona con una velocità incredibilmente veloce e completamente senza freni (vuoi crederci, non vuoi, ma i miei indicatori vanno da 60 a 110 fotogrammi. E la norma per tutti i giochi varia circa 50-60).

Postfazione

Il gioco si è rivelato molto vivace e realistico. Il lavoro titanico degli sviluppatori è chiaramente visibile qui. Parkan 2 usa tutte le tecnologie moderne e non è in alcun modo inferiore ai giochi occidentali nella bellezza. Questo gioco ricorda in qualche modo Space Rangers 2. Più precisamente, è proprio il fatto che è impossibile andare rapidamente e non è necessario rovinare l’intera impressione del gioco con un passaggio rapido. Questo gioco è perfettamente equilibrato, pensato e in generale, è bello uccidere una settimana, giocando con Rapture. Personalmente, raccomanderò questo gioco a tutti i quali lo spazio non è una parola di 6 lettere, ma più di più, a se stesso. Non c’è da stupirsi che questo gioco abbia vinto il premio su Crem 2005 "Miglior gioco per PC". Un tale gioco merita semplicemente l’attenzione, soprattutto dato il fatto che lo sia "Nostro" gioco.

Riassumerò un paio di pro e contro di. Dei ovvi vantaggi: grafica al massimo livello di giochi moderni, spingendo lentamente ma sicuramente la trama, un po ‘di libertà di azione, la capacità di cambiare completamente tutto dall’attrezzatura, che si sentirà immediatamente nel gioco.

Con i minus, firmerò un lungo caricamento del menu principale durante il gioco, assenza "Pause", Un problema tecnico molto serio che mi ha incontrato all’inizio del gioco, umidità e un po ‘di negligenza durante la creazione di un regime sparatutto.

Ma te lo dirò: il gioco si è rivelato utile. Non posso raccomandare a tutti – non tutti si avvicinano alle stelle, ma se non sei indifferente a questo argomento – osa, il gioco in piedi.