Antico, come il mondo stesso, Age of Empires – Una strategia di tempo reale di grande successo, il cui concetto è stato molto amato da molti sviluppatori di giochi, dotato di prestazioni adeguate e competenze appropriate, ma un genio creativo di parzialmente privato. Sembrerebbe che possa essere più facile: simulare in tempo reale il processo di sviluppo dello stato sia al livello più basso (dalla costruzione di abitazioni senza pretese e dalla formazione della polizia), e al massimo (stiamo parlando dello sviluppo di epoca e di nuove, solo le sue caratteristiche intrinseche sono aperte con ogni nuova era)? Si è scoperto che era più semplice, intuitivo, comprensibile e piacevole essere qualcosa di più piacevole.
Le buone idee, sebbene elaborate dalla materia grigia di altri individui, dovrebbero essere coltivate, usate e promosse, per così dire, alle masse. Age of Empires In diverse varianti, hanno promosso le masse in modo molto persistente. Il risultato di tale espansione è il modo in cui si collegano ai creatori del titolo originale, lo stesso impoverito per le molte migliaia di aderenti che operano nelle loro proprietà: i giochi basati sulle idee AoE sono riconosciuti come un giocatore esperto prima dell’installazione.
Oggi ne dedicheremo uno allo studio di uno, nella prima fase dello sviluppo di una lobby completamente poco appariscente di Dolly, che, dopo un po ‘di tempo, si è trasformato in un ampio ariete di grandi dimensioni, ben alimentati e ricci, che si trova strettamente su tutti e quattro. Incontra, in tedesco è accurato, in inglese e con un paio di idee radicalmente insolite pronte – Paraworld dalla compagnia Sek.Avantgarde Casino
Sto sognando sempre più di notte.
Avendo iniziato, il gioco ha fretta di consegnare lo sguardo del recensore pronunciato con un ottimo video e un bel menu del titolo. A nostro rischio e pericolo, proviamo a scegliere "Nuovo gioco". Andiamo!
All’inizio Paraworld Finge con abbastanza successo di essere una storia di fantascienza, osservando sacamente tutti i canoni del genere. Un gruppo di ricercatori che non ci amano il mondo, pieno di angoli sconosciuti e segreti irrisolti, ha lavorato alla teoria dell’esistenza di spazi paralleli. Il lavoro si muoveva con successo. Così con successo che una di queste persone si è spostata in modo spudorato in uno di questi "mondi nel quartiere". Si può solo immaginare come i viaggiatori fossero felici e quanti pezzi di carta verdi sono stati proiettati direttamente dalla loro immaginazione sulla retina. È vero, la gioia violenta ha rapidamente rovinato due circostanze estremamente spiacevoli. Primo: i nostri compagni non hanno idea di come tornare a casa. Secondo: il mondo sconosciuto ha deciso di conoscere gli alieni attraverso numerosi denti, artigli, zampe, frecce e copie. Avendo visto mosche e cotolette in questo misto, il gregge dei nostri reparti interferisce senza tante cerimonie negli affari interni dello spazio in cui sono diventati involontariamente prigionieri.
Ci sono tre razze umane in questo mondo. Non riescono a illuminare, perché la loro relazione è approssimativamente simile alle drink di tè amichevoli al mattino, come una conversazione tra un cane da cortile con un gattino, vagando in uno stand. Lo stato della malvagità universale e dell’amore non umano gode attivamente lo stesso del cattivo infernale, i cui obiettivi non sono chiari nemmeno a una persona che ricorda la classificazione dei cattivi e dei loro cattivi, che non è chiaro fino alla fine. La trama riferisce che il cattivo ha bisogno di potere, ma ha pietà che governare in questo mondo? Like quelli non hanno ancora lanciato pelli di animali e obbediranno solo a uno che sarà acquistato dal pino a terra, e i rappresentanti originali della fauna locale sono dinosauri e altri preistorici (dal momento che la nota dell’autore: em -m sono costretta a dichiarare che sto scrivendo una insolita stupidità, riferendosi alla storia terrestre, ma da quando non so essere tutti i tipi.Perdonami questo ossimoro) Le creature non sono uscite con il mio cervello.
Ok, lasciamo l’assenza della trama della coscienza degli sceneggiatori.
Per il primo o il secondo, calcola!
Le razze, come ho già detto, sono ben tre. Completamente diversamente l’uno dall’altro, le nazioni colorate hanno avuto senza dubbio successo per gli sviluppatori di gloria. Si ritiene che abbiano lavorato con l’anima.
I settori possibili, pesanti e cupi che vivono in pianure innevate causano un’associazione persistente con i nostri nativi vichinghi. Sono incluse folle di funghi e pelli di uomini muscolari con assi e assi.
Una certa variazione sul tema degli arabi è un popolo che vive in un clima relativamente caldo. Anche i motivi orientali terreni non possono essere confusi con nulla: abbigliamento e armi e modi per combattere con avversari sono evidenti. Una volta che vedi la migliore orda di nomadi, agitando spade curve e archi lunghi – e sono d’accordo con me.
La terza razza è la strana gente giallo che vive molto in Oriente con un taglio caratteristico degli occhi che sono così magistralmente che brandiscono spade strette e generalmente falciano sotto Samurai, o sotto una specie di ibrido di Ninja e Shaolin Monks. Qui, in una ciotola di insalata, tutte le caratteristiche degli antichi asiatici sono mescolate.
Ma, senza dubbio, la palla (non una palla, vale a dire la palla) è governata dai dinosauri. Governarlo esattamente come vogliono. I dinosauri servono fedelmente le persone, sostituendo artiglieria, veicoli blindati e persino cavalli: la cavalleria sfregiata si affretta a cavalli su dinosauri a gambe rapide – tattiche abbastanza efficaci. È vero, dovrai addestrare i dinosauri allo stesso modo dei combattenti ordinari, cioè negli edifici corrispondenti. Ahimè, per catturare e domare in abbondanza di animali che vagano su carte, purtroppo, non è consentito, ma come se a volte potesse aiutare!
Buona dozzina di tutti i tipi di ostacoli e trappole aiuteranno lo stratega più impegnativo per costruire una linea di difesa inespugnabile del suo campo. Una semplice recinzione di picchetti in legno può essere eretta per ridere i bronnotosauri nemici, che con grande gioia si affrettano a romperlo. È un po ‘più saggio usare le torrette, sparando allegramente lungo le creature viventi che passano. In effetti, si stanno anche rompendo molto, molto rapidamente, ma almeno avranno il tempo di danneggiare l’avversario.
Per qualche ragione, a una serie di fondi per la decapitazione degli aggressori è stato assegnato un gelso "Asiatici". Qui hanno trappole a spillo, che sono incompatibili con uno stile di vita sano e una sorta di lanciafia. In generale, c’è un vero maniaco dove camminare.
È bello essere un eroe.
A differenza di molti altri giochi simili, in cui gli eroi si trovano nella stragrande maggioranza dei rappresentanti solo da parte degli anaboli delle unità locali Paraworld Gli eroi sono davvero personaggi e la trama sta cercando timidamente di girare intorno a loro. In effetti, io e te sappiamo che i miserabili tentativi della storia locale di prendere possesso della nostra ragione sono da quello malvagio e che ci siamo seduti per giocare a un simile gioco esclusivamente per il bene di un gameplay affinato a una lama -a acutezza.
La preparazione di un esercito sottile e di combattimento richiederà molto tempo e ancora più attenzione. Innanzitutto, il caso è in risorse. Di norma, non è affatto stabilire il loro lavoro, ma a volte è abbastanza difficile proteggere i pilenti e le pale. È facile andare fuori strada qui e iniziare a spruzzare le forze con potenza e principale, cercando di proteggere tutto. Ti ho evocato una tale stupidità: corri il rischio di stare in un villaggio deserto in compagnia di un dinosauro di mezzo età e un singolo eroe.
Durante le battaglie e le campagne di ricerca di missione, un’altra risorsa molto importante gocciola automaticamente al tesoro: improvvisata "teschi". Puoi aumentare il livello di truppe ordinarie ai frammenti e chiamare la fisionomia eroica al tuo valoroso esercito, che, ad eccezione degli script della trama, si rifiuta di unirsi in altri casi.
All’improvviso si è scoperto che gli eroi non svolgono affatto il ruolo delle pere di boxe, su cui il giocatore dovrebbe scuotere i giorni e la notte, il tè, in modo che il ciclo codificato che corre oltre non calpesta quelli malati, come di solito lo stesso Age of Empires. Gli eroi sono uno strumento di combattimento potente, efficace e penetrante. Senza dubbio, tutto è utile, anche quelli che sono naturalmente privati della forza fisica. Tali eroi sono prescritti per sedersi dietro forti schienali e creste e rafforzare alcune caratteristiche dei compagni (ca.: Apparentemente, incoraggiandoli con le grida di guerra).
Un aumento del livello delle truppe è, ovviamente, abbastanza logico. In effetti, con ciò che diavolo, l’arciere che ha messo in calci combatte una folla di nemici dovrebbe essere uguale alle capacità del suo collega-neofit? Un’idea piacevole, che in futuro può diversificare il gameplay familiare ai più piccoli dettagli, si è rivelata, sfortunatamente, è stata frustrata da un’altra idea innovativa. Semplicemente non puoi avere molte truppe di alto livello: in ogni fase di sviluppo c’è un limitatore rigido che limita il numero di guerrieri che sono destinati a raggiungere questo picco. Pertanto, pensa tre volte a chi hai bisogno in uno stato sviluppato e opera più spesso esattamente.
Note naturaliste.
Non posso dire di essere rimasto colpito dall’intelligenza artificiale locale. Animali e guerrieri sanno come analizzare la situazione, non affollarsi, onestamente cercano di non interferire tra loro, si mettono a posto nella difesa della difesa in un mucchio, ma a volte è impossibile scegliere un epiteto irrealistico per le azioni dell’avversario siliceo.
L’equilibrio è solidamente resistito, ma a volte collassa con un botto, cuocendo tutti e tutti i tipi di tattiche sotto. Grandi mostri, su cui devi bere a lungo e duramente e gli eroi ben sviluppati agiscono attivamente da soli in modo sorprendentemente efficace e se sono assemblati in una squadra – per i nemici la morte si verifica rapidamente, ma non in modo indolore.
Il motore grafico non è notevole e. È addestrato a emettere effetti speciali e maschere in modo abbastanza magistralmente vari difetti grafici, come i cerchi eterni rotti e altri artefatti visivi. Ma. In qualche modo è tutto senza luce. Sembra che i colori siano luminosi e il fuoco è corretto e i dinosauri sono impressionanti – ancora non, in alcun modo "cinque".
Commenti finali.
Complotto. Una storia moderatamente delirante su dinosauri, mondi paralleli e un bastardo presente malvagio, che, nel fatto della fine del gioco, dovrà rispondere per tutti i viles – questa è l’intera narrazione.
Grafica. Immagina una solida capanna di tale tronco. Sembra un’abitazione forte, solida e approfondita. Sembra attraente dall’esterno? La situazione con il motore grafico locale è quasi identica.
Reigrazia. Praticamente inesauribile – questa è un’altra variazione sull’argomento Age of Empires.
Progetto senza ovvi minus, Paraworld lascia una sensazione straordinaria. Sembra che ogni componente sia in posizione: il brodo non è trascurato, il panino è imbrattato di olio come dovrebbe, e anche in una tazza di tè tre cucchiai di zucchero. Ma abbiamo visto tutto questo e abbiamo provato il diavolo mille volte, a meno che, ovviamente, non tenga conto del fatto che il cucchiaio sia decorato.
Chiedi ai tuoi amici fino a un anno: "Ricorda Paraworld?" Avendo ricevuto una risposta negativa, specificare: "Bene, si tratta ancora di dinosauri". Penso che ricorderanno.