Come probabilmente ricordi, raramente siamo stati al secondo piano dell’Igomir, quindi Forgiato dal caos Non abbiamo guardato subito. Solo quando la seconda volta siamo arrivati ​​allo stand Panzar, ricordato che il sito è appeso sul sito. Inoltre, si è scoperto che sono stato una campagna dai compagni con cui ho inseguito insieme Heroes of Newerth, Combattili al torneo tenutosi alla mostra. Sono stato persino sedotto da un biglietto gratuito nella coda generale! E ho dimenticato. Ma quando mi sono ricordato, ho subito catturato un direttore della comunità Forgiato dal caos Fedor Skuratov, Lo ha messo nelle vicinanze e ha chiesto in dettaglio cosa fanno gli sviluppatori. Bene, quindi l’intervista non è stata sicuramente noiosa, abbiamo immediatamente lanciato il progetto stesso.

L’interfaccia sembra così. Ma cambierà e probabilmente sarà un po ‘diverso.

Battaglia di rete

“Uccidi”, rispondendo alla domanda “… cosa fare?”, Ha detto Fedor. “Dobbiamo uccidere. Ci sono quelli che hanno uno stendardo alle loro spalle. Il suo fuoco! Ora congela e con il fuoco di nuovo!”

Ricordo di aver sentito parlare del gioco. Team Fortress 2 con Dota, ma su un altro. Informazioni utili, non puoi dire nulla. Ma dopo dieci minuti diventa circa dieci minuti, è chiaro che tipo di frutta sia.

Panzar: forgiato dal caos – Command Network militante con una vista di terza persona. Allo stesso tempo, come in Team Fortress 2, c’è un sistema di classe qui, ma è completato in un modo completamente diverso. U Valvola Il ruolo principale è svolto dal tipo di arma. Il mitragliatore è forte che ha un potente sasha, pungente nemici con centinaia di proiettili al minuto. Ecco la differenza tra gli eroi nelle loro capacità. E questo ricorda più di combattimenti di gruppo a Mmorpg come World of Warcraft.

Il mio orco lancia le palline di fuoco nei nemici. E questo è tutt’altro che dota, dove c’è un apice auto, e se il nemico è nel raggio giusto, allora anche il faerboll più pigro e senza valore supererà la vittima. Qui devi mirare, di solito mirando, come in qualsiasi film d’azione. Risulta merda, invidio coloro che corrono con enormi club ferocemente. Dopo la prossima morte, comincio a lamentarmi della vita di Fedor – dicono che è appena venuto, mi sono seduto, prendo l’intervista e mi offendono … il mio interlocutore scrolla le spalle: “Puoi cambiare la lezione solo all’inizio del round, devo finirla, ma ti dirò chi può combattere qui”.

Ci sono ancora quattro lezioni. I loro nomi sono peculiari (Zargus, Chimera, Chrome), ma sotto di loro i ruoli abbastanza familiari sono nascosti: guerriero, mago, medico, ingegnere. Ognuno ha diverse abilità. Qui il mio eroe sa come correre verso le sfortunate palline da fuoco, metti il ​​silenzio sui nemici (diversamente li configura di usare gli incantesimi), oltre che a congelare. Premo il pulsante corrispondente e l’orco pesante inizia a ballare una specie di danza rituale. E mentre dimostra l’abilità della coreografia, tutti i nemici intorno sono coperti di ghiaccio, rallentano e si fermano. E poi un alleato con un enorme club scoppia nel “giardino invernale” e organizza esecuzioni dimostrative. Qualche secondo – e tre avversari vengono sconfitti.

“Azioni individuali di solito non portiamo alcun beneficio. Il gioco è comandante ”, Fedor aggiunge a ciò che ha visto. E la necessità di alleati è sentita bene. Quando la banda di nemici vola, mi fa stare zitto e smettere di mormorare gli incantesimi sottovoce, il secondo lancia le miniere gravitazionali sotto i miei piedi, sollevandomi in aria e il terzo colpisce. Freneticamente e fa male.

Per vedere un vero lavoro coordinato, mi viene offerto di venire un po ‘più tardi quando ROX.KIS combatterà con IP. Gli autori hanno deciso di mettere gli sport E per i computer. Ma io e Fedor ne abbiamo parlato più tardi, soprattutto perché la partita era finita.

La strana creatura a destra è il dio locale. Demiurges apparirà anche sul campo di battaglia. Ma gli autori non hanno ancora pensato completamente ai meccanici del loro lavoro, e quindi non li abbiamo visti su Igomir.

La cassa del bene

Prima di iniziare il prossimo combattimento, devi scegliere una gara. Nella versione che era su Gamere, ce ne sono solo due: orchi e gnomi. Ma allo stesso tempo non si opponeranno l’uno all’altro. Entrambe le persone vanno facilmente d’accordo in una squadra. Le uniche differenze sono solo che gli Orchi hanno più buona salute e applicano più danni, e gli gnomi corrono più velocemente e battono più velocemente.

Le classi di entrambe le razze sono le stesse (anche se in futuro varieranno). Ho scelto tra quattro. Ora voglio provare qualcuno “più ampio” – guerriero.

Dopo che tutti i giocatori si sono preparati, ci troviamo vicino al ponte sospeso. “E quello che è il prossimo?” – Chiedo. Fedor spiega il trucco del regime. Siamo nella squadra attaccante, dobbiamo arrivare al punto nemico e catturarlo. È vero, questa stessa cattura non è così semplice. La posizione chiave deve essere inserita una cassa che trascina uno degli eroi. Successivamente, la prima linea si muoverà e sarà necessario prendere d’assalto il punto successivo.

Il sistema assomiglia in parte al “assalto” in cattiva compagnia 2. Solo qui devi ancora scherzare con il petto. E può persino mescolare il nemico e tenerlo per un massimo di due minuti. Inoltre, il Nyundukonosa dà diversi bonus a tutti coloro che si trovano nelle vicinanze.

“Ci sono altre modalità”, aggiunge Fedor. Semplicemente non sono mostrati sulla gamera, ma dopo il rilascio di tutto diventerà di più. Anche se anche adesso ciò che è stato dimostrato era molto curioso. Mi è particolarmente piaciuto che gli sviluppatori abbiano fatto una mappa interattiva. Qui i nemici arrivarono correndo verso il punto e tu hai tirato la leva e inciampato con massi di pietra.

A proposito, per questo, la squadra in cui sono stato chiamato (ha familiarità con te sugli eteri notturni) e soffiando. I ragazzi apparentemente si sono allenati con gli occhi chiusi e non hanno notato che i designer hanno inventato molti trucchi, che hanno usato i loro nemici.

Orchi sportivi, gnomi sportivi

Sfortunatamente, non potevo partecipare al torneo (ma volevo!), ma dopo che tutte le squadre hanno combattuto, ho nuovamente incontrato Fedor per parlare della componente E -Sports.

Gli sviluppatori, come si è scoperto, vogliono attrarre pro-gamer. Il gioco è collettivo, diversificato e spettacolare. Tutto ciò dovrebbe spingere gli utenti a crescere al suo interno, lasciarsi trasportare in modo che diventi praticamente funzionante. Anche un’azienda Panzar andare a chiamarlo attivamente già trattenuto comandi. Ci sarà, come abbiamo visto su Gamere, battaglie dimostrative, eventi tematici, pubblicità attiva tra gli sport.

Sulla monetizzazioneGli sviluppatori non hanno ancora deciso se ci sarebbe stato Forgiato dal caos Free2play o pay2play. Personalmente, sono solo desideroso della solita versione in scatola, per la quale ho dato diverse centinaia di rubli e sorrido per anni. Ma gli studi, probabilmente, saranno molto più redditizi per distribuire distribuzioni gratuitamente, ma vendere tutti i tipi di “panini” per soldi veri. Come mostra la pratica, anche progetti come League of Legends, nel sistema Free2Play si sentono eccellenti.

E sai, ci sono una possibilità di successo. L’argomento è parzialmente nuovo. Abbiamo molti militanti di prima persona, molte strategie tattiche nello spirito di Dota, c’è un aspetto competitivo in MMORPG (hanno mostrato il torneo Poworld of Warcraft su Blizzcone e nei campionati di Lineage 2 della Corea sono tenuti in modo quasi regolarmente), ma non può competere con tutto Forgiato dal caos, Questo è qualcosa di quarto.

Dall’azione qui “Direct” Control. L’accuratezza del colpire dipende solo dalla “qualità” delle tue mani. Da mmorpg – abilità, tipo di fotocamera, tipo di combattimenti. Si scopre con fervore. Non so quale sarà il saldo finale, ma cosa ho visto su Gamere è stato molto buono.

Ho un anno in crescita

Nel campo di battaglia nei livelli, non stiamo crescendo. Giura la sola squadra nemica almeno tre volte: il personaggio non diventerà più forte. Ma dopo la lotta per i meriti, ti verrà assegnato.

Alla fine del combattimento ottieni esperienza e denaro: puoi acquistare una varietà di artefatti, vestiti, pozioni su di essi. E poi tutto questo si nasconde già con te in battaglie successive. Quindi sì, più giochi, più forte alla fine diventa il tuo personaggio.

L’idea, ovviamente, non è nuova. Molti militanti asiatici sono costruiti secondo questo schema. Ricordiamo almeno Gunz, dove c’era un grande negozio con vari oggetti. Ma quali sono i militanti, anche i progetti sportivi funzionano allo stesso modo. IN Calci online Abbiamo acquistato una nuova camicetta per il calciatore, in modo che si precipitasse in campo più velocemente. E gli eroi nello “standard” non solo non sembravano eleganti, non alla moda, non giovani, e hanno anche battuto la palla molto peggio.

Vero, sviluppatori di Panzar Vai oltre. Hanno inventato una modalità in cui è possibile equalizzare la situazione diversi … non standard. È disonesto, dopo tutto, se ci sono solide “cartelle” in un distacco, e nell’altro c’è un “Nubot” verde. Pertanto, è prevista una cosa terribile: ineguale in numero della squadra. Su tre eroi di alto livello, si possono consentire sei “punti deboli”. Non andrà a finire con la forza, quindi prenderanno l’importo!

Anche se, a dire il vero, non mi piace ancora molto l’idea. È difficile da bilanciare e non il fatto che gli utenti saranno interessati a partecipare a tali risse. Per ogni battaglia, inventare una nuova tattica, perché ora sto combattendo contro cinque, poi otto contro sei, poi di nuovo in minoranza. Ma questa è solo una delle modalità e, forse, divertente per il bene e sarà divertente suonare.

Gli autori faranno, credo, e qualcosa di simile a una gara di auto in Hon. Quando il livello totale e il costo dell’abbigliamento mostreranno il “valore” dell’eroe. E il sistema stesso sarà in grado di selezionare comandi uguali.

Ma per gli sport e non ci saranno livelli e altre cose. Per le battaglie dei tornei, viene fornito un certo set standard di cose e pozioni, che è distribuito a tutti. Pertanto, non sarà tale che vincere per primo dovrà guadagnare gli ultimi livelli e raccogliere le migliori armature e armi.

Il gioco è davvero molto bello. Penso che nessuno dirà che forgiato dal caos abbia un programma di budget o un aspetto obsoleto.

Pro Forgiato dal caos Praticamente non sapevo prima dell’Igomir e ero contento di essermi imbattuto – e per caso – su di esso. Non sono sicuro che il suo futuro di sport sarà inequivocabile, ma in generale – Panzar va al successo. Ed è viceversa che il progetto di un livello così alto sia realizzato dagli sviluppatori domestici. Tutto sembra degno: bello, costoso, interessante. Auguriamo agli autori di buona fortuna e stiamo aspettando un rilascio di batch alfa.https://amunracasinoonline.it/